Notizie utili

Ecco alcuni suggerimenti per poter affrontare al meglio la stagione sciistica che è ormai alle porte.

Preparazione fisica
Lo sci è uno sport che non consente improvvisazioni in quanto richiede potenza, reattività muscolare e resistenza allo sforzo; è quindi indispensabile una preparazione adeguata che aiuti ad evitare pericolosi infortuni.
Per questo motivo, come ogni anno, organizziamo un corso di ginnastica presciistica nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 20.00 alle 21.00 presso la palestra di Cascinetta.
Il corso continuerà fino a tutto Marzo.

Bacheca
Presso la sede dello Sci Club esiste una bacheca destinata alle offerte di compravendita di attrezzature sportive tra i soci.
Chiunque potrà affiggervi i propri annunci al fine di concludere ottimi affari.
Se avete attrezzature di seconda mano che non usate più segnalatele.

Contromarche (Multipass)
Attraverso lo Sci Club i soci possono richiedere le contromarche valide per il ritiro degli skipass presso le stazioni sciistiche convenzionate, avvalendosi di particolari agevolazioni.
Controllo attrezzatura: ad ogni inizio stagione è utile controllare l’attrezzatura (sci, attacchi, scarponi) affinchè tutto sia in perfetta efficienza e sia così garantita la massima sicurezza.
Consigliamo di effettuare queste operazioni presso negozi specializzati in attrezzature sciistiche.
Noi raccomandiamo TAI SPORT e TESTA SPORT.

Agevolazioni
Esibendo la nostra tessera presso gli sponsor presenti su questo libretto, potrai ottenere sconti e particolari agevolazioni, in particolare per quanto riguarda l’abbigliamento sportivo, troverai vantaggioso rivolgerti al Centro Commerciale Sorelle Ramonda di Gallarate.
Per l’attrezzatura da sci abbiamo stipulato una convenzione particolare con TAI Sport Gallarate.

Un particolare ringraziamento ai soci sostenitori e a tutti coloro che hanno collaborato alla stesura di questo opuscolo.
Il Consiglio Direttivo si riserva la facoltà di apportare eventuali modifiche al programma e declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone e a cose durante le gite.
Ti ricordiamo che per qualsiasi informazione ti puoi rivolgere presso la sede di Via Istria 2, nei giorni di Mercoledì e Venerdì a partire dalle ore 21.00 oppure telefonando allo 0331777200, sia telefono che fax, oppure al 338.8158413.
 Consiglio direttivo
Notizie utili